X

Accesso utenti autorizzati

22092017 #SpemSrls - Spem Srls

UniCredit Start Lab è l´iniziativa nata per sostenere i giovani imprenditori, l´innovazione e le nuove tecnologie.

Il progetto si rivolge alle startup innovative di tutti i settori con un programma di accelerazione che si articola in numerose azioni per dare forza alle tue idee imprenditoriali, tra le quali l´assegnazione di un premio in denaro, attività di mentoring, di sviluppo del network, formazione mirata e servizi bancari ad hoc.

UniCredit Start Lab selezionerà le startup e le PMI più innovative nel campo del Life Science, del Digital, del Clean Tech, e dell´ Innovative Made in Italy attraverso un rigoroso processo di scouting e di valutazione supportato da commissioni composte da imprenditori, investitori professionali, manager e tecnici.

Le migiori proposte dei quattro settori di riferimento avranno accesso a un premio in denaro da Euro 10.000, alla Startup Academy, ad attività di mentorship e alla possibilità di effettuare incontridi business matching con imprenditori e investitori a fini commerciali o di investimento.

Inoltre, la banca, in co-investimento con partner com H-Farm, LVenture Group, Vertis, Invitalia Ventures si riserva la possibilità di investire fino a 250.000 Euro a sostegno delle iniziative giudicate più meritevoli.

Per partecipare alle selezioni del 2016, le proposte, complete della documentazione richiesta, dovranno pervenire entro il 30 aprile 2016 sul sito http://www.unicreditstartlab.eu

Allo stesso indirizzo è possibile trovare il regolamento dell´iniziativa e tutte le altre informazioni utili.

Per info e approfondimenti mandare una email a unicreditstartlab@unicredit.eu