X

Accesso utenti autorizzati

22092017 #Lombardia:Approvatiicriteriapplicatividi´Intraprendo´ - Lombardia: Approvati i criteri applicativi di ´Intraprendo´

Prenota B2B

Neuromed (Istituto Neurologico Mediterraneo) è un centro d´eccellenza nazionale e internazionale per patologie neurologiche, neurochirurgiche, neuroriabilitative e vascolari.

Fornisce servizi ad elevato valore aggiunto, che richiedono capacità di diagnosi, modalità di intervento avanzate e tecnologie d´avanguardia.

È un punto di riferimento per la sanità italiana e vanta un notevole tasso di mobilità attiva (circa 84%).

Polo nazionale per la neurochirurgia da vari anni, Neuromed si è dedicato in particolare al trattamento di patologie neurochirurgiche cerebrali e spinali.

Neuromed detiene la più importante casistica italiana di asportazione completa di tumori spinali e cerebrali in area critica.

Particolare attenzione è riservata al trattamento di malattie del sistema nervoso, malattie extrapiramidali e patologie cerebrovascolari.

Nel centro per la chirurgia dell´epilessia si svolge lo studio diagnostico dei pazienti con epilessia focale farmacoresistente candidati a trattamento chirurgico.