X

Accesso utenti autorizzati

20092017 #25/26/27Maggio2016 - 25/26/27 Maggio 2016

Dopo anni di lunghe ricerche e studi sul campo è stato realizzato e brevettato l´Anticalcare magnetico PURAK, prodotto e distribuito dalla AMS s.r.l., il primo polarizzatore con una geometria radiale e non rettangolare come solitamente in uso.

Tale geometria permette di triplicare lo spazio di trattamento magnetico e ridurre al minimo la distanza tra i magneti al ne di aumentare l´intensità di campo e indurre un orientamento dei dipoli molecolari per cambiare la congurazione sica dell´acqua.

L´Anticalcare magnetico PURAK è composto sostanzialmente da speciali anelli magnetici realizzati con una miscela specica di terre rare magnetizzate, incorporate in una base ceramica e sinterizzate in modo da ottenere l´allineamento delle polarità lungo tutta la supercie interna anziché alle sole estremità.

Le terre rare sono un gruppo di ossidi analoghi tra di loro per comportamento chimico.

Sono sucientemente diuse in natura , ma molto rare come specie minerali. L´ Anticalcare magnetico PURAK, è stato testato presso il Laboratorio di Misure Industriali dell´Università degli Studi di Cassino, Facoltà di Ingegneria, con il Rapporto di Prova ninfin; 185/11.

L´analisi mineralogica dei precipitati (calcite e aragonite) è stata eettuata con analisi dirattometrica mediante raggi x, dalla quale si rileva, in modo inconfutabile, che nell´acqua NON trattata con l´Anticalcare magnetico PURAK, la calcite (Calcare) è presente in concentrazioni elevate; mentre nell´acqua trattata con l´Anticalcare Magnetico PURAK, la calcite (Calcare) è presente solo in piccolissime tracce o praticamente assente.

L´ Anticalcare magnetico PURAK, è costruito in conformità al D.L. 443 e quindi è perfettamente idoneo al trattamento di acque destinate all´uso umano. È conforme alla direttiva CE sulla compatibilità elettromagnetica, alle norme DIN-VDE0700 e alle norme UNI.

Per info: www.purak.eu